OCTOPUS – L’OROLOGIO CHE INSEGNA E RICORDA AI BAMBINI LE BUONE ABITUDINI QUOTIDIANE

OCTOPUS – L’OROLOGIO CHE INSEGNA E RICORDA AI BAMBINI LE BUONE ABITUDINI QUOTIDIANE

Octopus è il primo orologio che aiuta i bambini a seguire tutte le abitudini quotidiane e impara il concetto di indipendenza e responsabilità, è un orologio basato su icone che funge da assistente o da agenda per tutti i compiti quotidiani di un bambino come lavare i denti, fare la doccia o mangiare.

E’ per tutti i bambini dai 3 agli 8 anni che non comprendono ancora bene il concetto di tempo, dovrebbe aiutare a formare i bambini ad avere buone abitudini e a responsabilizzarli su quei piccoli compiti quotidiani. 

Octopus funziona in 3 modalità diverse in base alla fase di svilupppo infantile, la prima modalità aiuta il bambino a capire il tempo visualizzando un icona associata ad un attività da eseguire preimpostata e pianificata dal genitore, la seconda e la terza modalità insegna ai bambini a leggere l’orologio digitale e analogico, ma ha tante altre funzioni come programmare promemoria visivi dal proprio smartphone che compaiono sull’orologio con una leggera vibrazione.

Octopus è un amico per il genitore ed un assistente per il bambino, cresce con il bambino evolvendosi con le esigenze in continuo cambiamento, fornisce routine in base a sesso ed età, si possono regolarli o impostarli da zero in base a quello che il genitore vuole insegnare o ricordare al figlio il tutto senza videogiochi o alcuna distrazione per il bambino.

Octopus ha un opzione di trofei che il bambino può ottenere in base ad i progressi ottenuti, e la dashboard sullo smartphone ti aiuta a capire i progressi e traguardi ottenuti dal bambino. Octopus è venduto a $59.99 e in diverse colorazioni.

PER MAGGIORI INFO E PER ACQUISTARLO CLICCA QUI

Precedente VINCI 2.0 - LE CUFFIE WIRELESS INTELIGENTI PER LO SPORT COME AVERE IL TELEFONO MA SENZA AVERLO ADDOSSO Successivo OPENEMU - EMULATORE CONSOLE RETRO PER MAC OS PRIMA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE